arredamento

Casette in legno per ogni esigenza su Gardendeco.it

Casette in legno per tutte le occasioni! L’azienda Gardendeco – gardendeco.it/prefabbricati/casette-in-legno/ offre case abitabili a parete isolata singola o case a doppio strato completamente coibentate. Le pareti spesse, le porte e le finestre a doppio vetro garantiscono un perfetto isolamento termico e sonoro. Utili e sempre bellissime da vedere, le casette in legno da giardino arricchiranno notevolmente il tuo spazio verde con mille e più utilità: sia che siano adibite a casette per gli attrezzi, come ripostiglio da giardino, come angolo relax o hobby, o come piccola dépendance d’emergenza per ospiti improvvisi, offrono sempre uno spazio in più utilissimo per le esigenze della tua famiglia.

Le casette in legno che potrai trovare ti consentiranno di conservare adeguatamente tutti i tuoi attrezzi da giardino permettendoti di ripararli dalle intemperie e dal meteo avverso che potrebbero danneggiare i tuoi attrezzi condizionandone il funzionamento. Le casette in legno da giardino disponibili sono compatte e facile da montare e si potrà anche optare per soluzioni più semplici o modelli più complessi, dotati anche di terrazzino.

Facili da montare, grazie alla loro composizione, le casette in legno prefabbricate si montano in pochissimo tempo, perfette per ogni utilizzo, anche per effettuare piccoli lavori all’interno, merito delle loro notevoli dimensioni, come ad esempio la casetta in legno quadrata 386×386 cm Plutone , grazie al suo notevole spazio di 14,90 m2, consente di poter conservare non solo attrezzi, ma anche biciclette, accessori e molto altro da tenere fuori casa.

A seconda del trattamento a cui è sottoposto il materiale e della cura nella manutenzione, le casette in legno possono durare per oltre dieci anni. Si consiglia di applicare ogni due anni una protezione anti-UV per proteggere il legno dalle radiazioni solari ultraviolette. I pannelli di truciolato e di compensato, composti da pezzi di legno pressati e incollati insieme non sono la prima scelta della maggior parte delle persone nelle regioni in cui piove molto. La qualità dei materiali ed il trattamento con componenti atossici garantiscono le casette in legno  come una soluzione innovativa e naturale per la propria abitazione.