lifestyle

La bambola Barbie: il regalo preferito dalle bambine

La Barbie, iconica bambola dal 1959, è il prodotto di punta Mattel famoso in tutto il mondo. Infatti, è la bambola più venduta al mondo, insieme a tutti i suoi accessori, ed è da sempre la più desiderata da tutte le bambine.

La Barbie è il regalo perfetto per qualsiasi occasione e per fare una sorpresa gradita. I suoi numerosi modelli si adattano e si evolvono seguendo perfettamente i tempi moderni. La scelta è molteplice: Barbie “Scienziata”; Barbie “Ballerina”; Barbie “Colora la Moda”; Barbie “Principessa Arcobaleno”; Barbie “Fatina delle Caramelle”; Barbie “Dog Sitter”; e molto altro. Anche gli accessori non sono da meno: la casa di Barbie; il motoscafo; la carrozza; la Fiat 500; il luna park; l’autolavaggio; ecc. I prodotti di Barbie comprendono anche accessori non complementari con le bambole, ma proprio per le nostre bambine, come: gli anelli; My Secret Diary; Mio Tab Smart Evolution; il laboratorio dei gioielli; gli astucci; Glam It Up; e tantissimi altri prodotti. I giocattoli del mondo Barbie sono così numerosi che sarà impossibile non riuscire a realizzare i desideri dei più piccoli.

Dove acquistare le Barbie?

Potete trovare i vari modelli di Barbie insieme a tutti gli accessori online, presso E-giochiamo. Si tratta di uno shop online che si occupa della vendita di giocattoli per bambini e di articoli per la scuola e l’ufficio. Si tratta di un’azienda italiana che nasce da un team con esperienza pluriennale nel settore dei giocattoli. Offre ai propri clienti un vasto assortimento di giocattoli e articoli che le permette di fornire al cliente un’ottima disponibilità di prodotti con prezzi convenienti. Inoltre, è possibile acquistare anche buste, raccoglitori, cartelle, portadocumenti, cassettiere, memory card, pen drive, portachiavi, cornici, palloncini, carta da regalo, nastri, scatole, articoli per fumatori (cartine, accendini, filtri, ecc.), pennelli, colori ad olio, pastelli, matite, colori acrilici, cavalletti, colori a tempera, tavolozze, fustelle, colori per porcellana, vetro e tessuti, ecc.