salute e benessere

Studio dentistico a Roma: rivolgiti a Samadent

Sei alla ricerca di uno studio dentistico Roma serio, professionale e qualificato? Allora sei nel posto giusto: oggi parleremo di Samadent.

Samadent è uno studio dentistico Roma in grado di offrire ai propri pazienti un ottimo servizio, con una equipe preparate e della strumentazione all’avanguardia. Tra i trattamenti di cui potete avvalervi presso lo studio dentistico Roma, troverete:

  • Dental check-up: visita dentistica completa ed accurata, svolta con l’ausilio di apparecchiature diagnostiche di nuova generazione presenti nello studio dentistico Roma, come l’ortopantomografo digitale e RX endorali digitali per le radiografie, occhialini ingranditori 4x, VELSCOPE, etc.
  • Progetto bambini: fondato sulla prevenzione, igiene orale ed odontoiatria infantile, il servizio è volto a promuovere e preservare la salute dentale nei pazienti di giovane età.
  • Estetica dentale: trattamenti innovativi ed efficaci per favorire il benessere e la bellezza del sorriso, eliminando eventuali inestetismi, come macchie o scheggiature.
  • Igiene e sicurezza: grazie alla tecnologia MCR (Minimizing Contamination Risks), si riducono al minimo le possibilità di contaminazione e contagio. Le cliniche adottano metodologie certificate per la sterilizzazione degli strumenti e la decontaminazione degli ambienti, oltre ad adoperare materiali monouso, guanti in lattice ed abbigliamento ad hoc.
  • Chirurgia orale: esecuzione d’interventi di qualsiasi tipologia, come estrazioni semplici e dei denti del giudizio, rimozione delle radici, aumento e ricostruzione ossea.
  • Ortodonzia: installazione di apparecchi sia fissi che mobili, al fine di eliminare inestetismi, accavallamenti, disallineamenti tra denti e difetti del sorriso, ed altre problematiche del cavo orale, come i disturbi della masticazione e la malocclusione.
  • Implantologia dentale: protesi dentarie sia fisse che mobili, realizzate con materiali di nuova generazione, che donano un aspetto quanto più naturale.
  • Paradontologia: tecniche e trattamenti efficaci contro le principali patologie del parodonto, come ad esempio la gengivite o la malattia parodontale, con una particolare attenzione per la prevenzione e l’igiene dei denti.