servizi,  tecnologia

Noleggio fotocopiatrici aziendali: perchè conviene?

Il noleggio rappresenta la migliore alternativa all’acquisto di apparecchiature quali stampanti, fotocopiatrici, plotter, computer. Il noleggio fotocopiatrici Milano è un servizio molto apprezzato dalle aziende poiché consente di avere a disposizione stampanti laser, multifunzione, fotocopiatrici di ultima generazione con contratti flessibili e senza oneri di acquisto e di smaltimento. Sono inclusi nel canone assistenza e consumabili. La formula definita “costo copia” è una formula fiscalmente deducibile interamente perché rientra nei costi di funzionamento dell’azienda. La formula di noleggio fotocopiatrici comprende la garanzia, per non incorrere mai in spiacevoli sorprese. Vengono fornite fotocopiatrici di tutte le marche.

Tramite un contratto a noleggio, il cliente non deve portare nulla né nell’ammortamento, né deve inserire niente nei cespiti aziendali, semplicemente perché il bene rimane di proprietà della società di noleggio. Il contratto noleggio fotocopiatrici costo copia viene strutturato in previsione di una eventuale sostituzione del parco apparecchi con dispositivi nuovi atti a soddisfare le necessità dei vari utilizzatori in relazione ai differenti flussi di stampa. Il contratto include manutenzione programmata e straordinaria, pezzi di ricambio necessari, consumabili (toner e cartucce) e immediata assistenza nel caso di fermo macchina. A questo si aggiungono altri vantaggi operativi, tra cui la priorità sulle richieste di intervento.

La gestione dell’’apparato viene esternalizzata, sia quella tecnica e manutentiva che quella fiscale e contabile. Il noleggio fotocopiatrici vi assicura di poter disporre sempre di un prodotto tecnologicamente avanzato, senza i rischi di obsolescenza tecnologica; con un semplice adeguamento del canone di noleggio è possibile sostituire la propria macchina e richiedere una fotocopiatrice o multifunzione di ultima generazione oppure ancora aggiungere un’ulteriore macchina ed adeguare semplicemente il canone di noleggio. La formula tutto incluso comprende l’installazione e  gli interventi di manutenzione necessari, comprese le parti di ricambio,  la fornitura di toner, con la sola esclusione della carta.