travel

Estate 2020: il Sud Italia ci aspetta!

Il freddo è appena iniziato e già non se ne può più! Non pensiamo all’inverno, e progettiamo le prossime vacanze: mare, sole, relax… Con queste aspettative non ci resta che cercare una meta nel Sud Italia, magari nelle bellissime spiagge della Campania, dove potrete godervi il mare e il divertimento in un ricercato stabilimento con ristorante Napoli.

Lo stabilimento con ristorante Napoli che mi sento di consigliarvi, si chiama La Perla e si affaccia su una caratteristica spiaggia, composta da ciottoli e ghiaia sottile, situata nella splendida insenatura denominata “La Mortella” nella zona di Nerano, bagnata da un’acqua pulita e cristallina. Questo stabilimento con ristorante Napoli offre ai propri visitatori diversi servizi, che renderanno davvero unica la vostra vacanza. Il suo ristorante nella stagione estiva apre tutti i giorni, dalle 12:00 alle 18:30, e offre ai propri clienti esclusivamente prodotti freschi e piatti tipici della regione preparati dalle mani esperte di chef professionisti. Lo stabilimento con ristorante Napoli, però, non si occupa solo di cucina: si possono anche noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio per trascorrere la giornata sulla spiaggia. Se invece si preferisce una maggiore privacy, vi è la possibilità di trascorrere la giornata sulle terrazze attrezzate anch’esse con lettini e ombrelloni e dotate di scale per poter raggiungere con facilità il mare. È presente anche una zona verde, dove si può tranquillamente giocare a ping-pong, leggere un libro o semplicemente rilassarsi all’ombra degli alberi. Lo stabilimento con ristorante Napoli offre anche il servizio di noleggio di pedalò, canoe e barche per visitare il bellissimo golfo di Napoli e Salerno; e la struttura comprende anche un chiosco-bar dove rinfrescarsi con un gelato o gustarsi un ottimo aperitivo con gli amici in riva al mare.

Dal 1 Giugno al 30 Settembre, La Perla vi aspetta per farvi trascorrere un estate indimenticabile nel bellissimo mare della Campania.