medicina,  salute

Mascherine chirurgiche Lecco: ecco dove acquistarle  

Mascherine chirurgiche Lecco: cosa c’è da sapere 

Le mascherine chirurgiche sono dei dispositivi di protezione individuale usa e getta. Sono particolarmente indicate per proteggere le vie respiratorie dalle particelle infette che possono diffondersi nell’aria. Le mascherine chirurgiche sono, inoltre, presidi medico-chirurgici che da qualche anno sono diventati un oggetto chiave nella quotidianità di tutti. 

Le mascherine chirurgiche sono composte da diversi strati di velo, che hanno la funzione di fornire resistenza alla mascherina. Le mascherine più comuni possiedono due o tre strati sovrapposti di tessuto-non tessuto, conosciuto anche come TnT, in fibre di poliestere o polipropilene. La principale caratteristica delle mascherine chirurgiche è la capacità filtrante. Queste vengono utilizzate per impedire a una persona infetta da un virus o da un’infenzione, di diffondere le particelle nell’aria contaminando l’ambiente circostante. 

La capacità filtrante verso l’esterno è quasi totale, nella maggior parte dei casi supera infatti il 95%. La capacità filtrante, invece, dall’esterno verso l’interno è piuttosto bassa. Diversi studi hanno dimostrato che la percentuale di entrata è del 20%, ciò è dovuto alla scarsa aderenza della mascherina al volto. 

Mascherine chirurgiche Lecco: dove acquistarle  

Per acquistare mascherine chirurgiche Lecco ci si può rivolgere a FTR Medical Service, che oltre vent’anni è un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda la produzione di mascherine chirurgiche Lecco. L’azienda fornisce ai propri clienti un prodotto di altissima qualità, a un prezzo davvero competitivo. Tutte le mascherine chirurgiche Lecco prodotte da FTR Medical Service sono made in Italy. 

FTR Medical Service opera nel campo delle mascherine chirurgiche Lecco fornendo mascherine in tessuto certificate CE. Un team di dipendenti qualificati è a disposizione dei clienti per fornire risposte tempestive ed efficienti, nonché prestazioni di altissima qualità. Il servizio di mascherine chirurgiche Lecco è personalizzato, basandosi sulle esigenze di ogni cliente, e prevede anche una garanzia di soddisfazione al 100%.