medicina,  salute

Trapianto capello Bologna: a chi affidarsi per risultati perfetti

Oggi sono davvero tantissime le persone che ogni giorno hanno il desiderio di vedere i propri capelli più folti, così da ridurre il più possibile i segni visibili della caduta dei capelli, soprattutto nei casi in cui si tratta di persone molto giovani.

Proprio per questo motivo, per tutti coloro che sono effettivamente alla ricerca di una ditta che si occupa di fornire un servizio legato ad interventi per il Trapianto capello Bologna, la soluzione ottimale è sicuramente quella di decidere di fare affidamento sul personale competente, esperto e professionale che contraddistingue la ditta Hair Science Clinic. 

Ecco, quindi, quali sono le caratteristiche che rendono unico un intervento di trapianto al capello, quali sono i vantaggi di affidarsi all’azienda Hair Science Clinic e come funziona la loro tipologia di intervento al capello.

Trapianto capello Bologna: come funziona 

Soltanto da pochi mesi in Italia è arrivata un tecnica innovativa e all’avanguardia messa a disposizione dall’azienda Hair Science Clinic, che consente di effettuare l’intervento legato al trapianto dei capelli.

Si tratta di una tecnica innovativa proveniente dall’Olanda, scoperta e brevettata da parte del dottore nonché ricercatore olandese di nome Conradus Chosal Gho. 

Questa tecnica è utilizzata ormai da diversi anni da parte di chirurghi e dottori di vari paesi del Nord Europea, ma anche in Gran Bretagna, Olanda, Francia e Cap d’Antibes.

Attualmente infatti sembrerebbe che i casi di interventi effettuati attraverso la tecnica di trapianto capelli Bologna siano arrivati a 15.000 interventi, evidenziando il raggiungimento di risultati ottimali e permanenti.

Trapianto capello Bologna: a chi rivolgersi 

Grazie alla competenza e alla professionalità che contraddistingue l’azienda Hair Science Clinic da oltre venticinque anni, è possibile essere sicuri di avere a disposizione un team di esperti professionisti che da anni si occupano della salute del capello.

Per questo, l’intervento effettuato da parte dell’azienda Hair Science Clinic consente di trattare al meglio l’operazione volta al trapianto del capello. 

Trapianto capello Bologna: le caratteristiche dell’intervento

Rispetto alle tecniche di trapianto del capello tradizionali, come ad esempio la cosiddetta FUE, ovvero lo spostamento di unità follicolari, l’azienda Hair Science Clinic effettua degli interventi volti al trapianto del capello che permettono di beneficiare di risultati importanti e duraturi.

Nello specifico, questa tecnica consente di prelevare soltanto delle porzioni di unità follicolari, andando ad agire attraverso dei piccoli aghi di mezzo millimetro. 

Perché è utile la tecnica del trapianto capello Bologna di Hair Science Clinic 

La tecnica dell’HST che consente nel trapianto del capello è perfetto nei casi in cui vi sono delle zone donatrici delle unità follicolari scarse, oppure nei casi in cui si tratta di pazienti affetti da alopecia. 

Occorre specificare che tale tecnica di trapianto del capello richiede una grande professionalità nonché esperienza e competenza da parte dei medici e chirurghi che intendono effettuare l’operazione. Per questo motivo, quando ci si affida alla ditta Hair Science Clinic, si avrà a disposizione un team di medici che hanno avuto una formazione su misura e personalizzata da parte della stessa Hair Science Academy con sede a Maastricht.