servizi

Fiori a domicilio, spedizioni rapide in Italia e all’estero

Oggigiorno spedire fiori a domicilio è diventata un’operazione molto semplice. L’importante è affidarsi però a esperti del settore e non lasciarsi tentare dall’affidarsi all’improvvisazione, magari attirati da offerte ingannevoli. I fiori a domicilio rappresentano un business online: il primo punto da cui partire è visitare l’e-commerce per rendersi conto se si tratta di un servizio professionale oppure no.

Ad esempio, sul sito qui indicato come riferimento, è possibile visionare tutta una serie di prodotti, suddivisi e ben organizzati per categorie e scegliere la composizione che risulta più idonea all’occasione da festeggiare.

Sono disponibili omaggi floreali di ogni genere, non c’è che l’imbarazzo della scelta, dal mazzo di rose al bouquet o a composizioni eleganti oppure più campestri.

Una volta scelto il prodotto che si desidera inviare a una persona cara,si procede inserendo i vari dati richiesti:

luogo per la consegna

giorno e orario di consegna desiderati

mittente.

Il destinatario può decidere nell’eventualità di rimanere anonimo.

Nel momento in cui si procede con il pagamento online, l’evasione dell’ordine è molto tempestiva. Questo e-commerce infatti può contare su un’ampia rete di fiorai affiliati, dislocati sull’intero territorio nazionale ed è per questo che è in grado di garantire un servizio tempestivo e a miglior prezzo, rispetto ai singoli rivenditori presenti in città.

La consegna dei fiori a domicilio avviene in poche ore, al massimo 48 se la destinazione è estera. Nessun problema nel dover calcolare i giorni di spedizioni o eventuali festività presenti: la spedizione dei fiori tramite servizio web infatti è sempre attivo, anche nei festivi, e si può procedere all’ordine in qualsiasi momento della giornata, comodamente dal computer oppure dallo smartphone.

Le occasioni per regalare fiori sono davvero infinite, per questo motivo vale davvero la pena rivolgersi alla consegna a domicilio per stupire chi si ama con un gesto inaspettato.