food

Olio Quattrociocchi: l’olio EVO made in Italy

Un buon olio è in grado di valorizzare ogni piatto, anche una semplice insalata avrà un altro sapore. La scelta del condimento è fondamentale, e tutti i buongustai saranno d’accordo con me. Proprio per questo oggi parleremo dell’olio Quattrociocchi, una vera perla del made in Italy. 

L’olio Quattrociocchi proviene da un’agricoltura biologica completamente italiana e, come scopriremo tra poco, si contraddistingue per il suo sapore unico e per la sua genuinità. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono le principali caratteristiche dell’olio Quattrociocchi e come possiamo portarlo sulle nostre tavole.

Le peculiarità dell’olio Quattrociocchi

L’olio Quattrociocchi extravergine d’oliva si riconosce subito dal suo colore e dal suo sapore avvolgente. I suoi aromi fruttati gli danno un gusto contrastante, in cui si può riconoscere la freschezza dell’oliva verde. Il suo colore tende quasi a dorato rendendolo davvero unico anche alla vista. L’olio Quattrociocchi è perfetto per accompagnare tutti i nostri cibi preferiti, dalle carni ai cereali. 

Tutto questo è possibile grazie alla cura e alla passione con cui gli ulivi vengono coltivati e con l’attenzione con cui viene preparata una bottiglia di olio. Direttamente dalla provincia di Latina alle tavole di tutta Italia, l’olio Quattrociocchi metterà tutti d’accordo.

Dove acquistare l’olio Quattrociocchi

L’olio Quattrociocchi lo si può trovare facilmente online grazie a Eletta. Questa realtà lavora al fianco dell’azienda Quattrociocchi, così da poter valorizzare al massimo un prodotto di così alto pregio. 

Proprio con la missione di portare nelle case di tutti gli italiani la genuinità e i sapori di una volta, Eletta propone una vasta selezione dei migliori prodotti Quattrociocchi. A partire da diverse tipologie di olio fino ai condimenti speciali al rosmarino, all’arancia, alla salvia, allo zenzero; fino ad arrivare ai broccoletti in olio o alle dolci confetture. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Per avere maggiori informazioni visita subito anche tu il sito di Eletta.