magia

Cartomanzia a basso costo: cosa dicono le carte?

Utilizzare le carte per scoprire il proprio futuro è una pratica molto diffusa, sin dai tempi più antichi. Questa arte infatti ha radici lontane nel tempo, che si è sempre più specializzata e ha trovate tecniche e metodologie condivisibili e negli anni è diventata una vera e proprio professione.

Può essere però esercitata solamente da esperti del settore, che oltre ad avere conoscenze tecniche certificate e aver affrontato studi specifici per impararle, hanno anche un talento e una sensibilità naturali, che gli permettono di riuscire a decifrare i simbolismi presenti all’interno delle carte.

Esistono anche servizi di cartomanzia a basso costo, per chi non ha molto budget ma vuole comunque intraprendere quest’esperienza e scoprire cosa gli diranno le carte.

Cartomanzia a basso costo, convenienza di un servizio professionale e serio che va incontro all’utente

La divinazione può essere effettuata con molte tipologie di carte e mazzi: da quelle napoletane a quelle francesi, i tarocchi, gli oracoli, le sibille. Ognuna avrà un significato specifico che si rivelerà dopo che il cliente avrà fatto la sua domanda e sarà collegata a quel determinato aspetto della sua vita.

Per esempio, le carte napoletane, hanno un significato che parte dai semi: le coppe indicano i sentimenti ed i rapporti in generale, sia in amicizia che in amore che nella società; i bastoni indicano il lavoro, gli ostacoli da superare; i denari com’è ovvio rappresentano l’economia e i propri beni e averi; infine le spade rappresentano la sofferenza, i tradimenti, i problemi.

Ogni carta poi ha un suo specifico significato ancora più peculiare e va a definire meglio la situazione: un tre di coppe pescato dritto può significare gioia, felicità e serenità. Pescato al contrario invece indica e significa crisi e problemi.

Per leggere al meglio le carte c’è comunque bisogno di un professionista di cartomanzia a basso costo che sa leggere i significati di tutto in modo professionale.