medicina

Il migliore oculista a Pisa

La vista è sicuramente uno dei nostri sensi più importanti. I disturbi visivi sono molteplici, e possono colpire a qualsiasi età. Per prendersi cura dei propri occhi, lo specialista da contattare è l’oculista Pisa.

L’oculista Pisa è un medico specializzato in oftalmologia. Il suo lavoro è quello di fornire la propria assistenza per la salute dei nostri occhi. I disturbi visivi più comuni  sono principalmente tre: la miopia, l’astigmatismo e l’ipermetropia, ma le patologie che possono colpire la vista sono sicuramente di più. L’oculista Pisa è l’unico in grado di fornirci il giusto supporto e la migliore assistenza per la nostra vista.

Oculista Pisa: il medico per la salute dei nostri occhi

Quando si è alla ricerca del proprio oculista Pisa di fiducia, può essere un’ottima idea rivolgersi ad un centro specialistico. Il Dr. Dario Severino è uno dei maggiori esperti in città. Grazie alle competenze e alla sua esperienza, da anni aiuta i suoi pazienti ad affrontare ogni disturbo visivo.

Il Dr. Severino è in grado di diagnosticare la miopia, ovvero il problema a vedere da lontano; l’astigmatismo, che causa una visione distorta da vicino e da lontano; e l’ipermetropia, che dà problemi alla visione da vicino. Questi disturbi vengono solitamente corretti con l’utilizzo degli occhiali, ma oggi si può guarire completamente grazie a specifici interventi laser. Inoltre, l’oculista Pisa si occupa anche del trattamento della cataratta, del glaucoma, strabismo, retinopatia e molto altro.

Dr. Dario Severino: l’oculista Pisa di iSurgery

Il Dr. Severino fa parte dell’equipe di iSurgery. Si tratta di una clinica specializzata proprio nel campo dell’oculistica. Vengono offerti diversi servizi, che vanno dalle comuni visite di controllo fino agli interventi chirurgici.

Il centro iSurgery non ha solo un team d’eccezione, ma è anche dotato di macchinari ed attrezzature di ultima tecnologia. Per avere maggiori informazioni visita subito il sito isurgery.org.