salute e benessere

Perché eseguire trattamenti viso a Carpi?

Scegli i trattamenti di bellezza più adatti a te

La pelle del viso è estremamente delicata e necessita di adeguata protezione. Chi non la vorrebbe sempre luminosa e tonica come quella dei nostri vent’anni? Inquinamento atmosferico, esposizione al sole sono fattori che nel lungo periodo tendono a provocare dei danni alla pelle.

Oltre a seguire un’alimentazione equilibrata è importante effettuare una perfetta beauty routine che aiuta a mantenerla giovane e radiosa. Ma a volte tutto ciò non è sufficiente per ripristinare l’elasticità, combattere l’acne, le impurità; ecco che vengono in soccorso i trattamenti viso a Carpi, la miglior risposta per mantenere una pelle luminosa, sana e pulita.

In campo estetico, la pulizia del viso è considerata il trattamento di base e serve per la rimozione delle impurità dalla cute, oltre ai punti neri. Rappresenta il trattamento classico di base ai fini di una corretta funzionalità cutanea e per prevenire ed attenuare gli estetismi più diffusi.

Le nuove tecnologie, sempre più innovative e per niente invasive, sono in grado di effettuare una serie di trattamenti estetici viso capaci di regalare alla pelle una seconda giovinezza. I trattamenti viso a Carpi non sono sempre gli stessi ma tendono a variare in base al tipo di pelle ed al risultato che si vuole ottenere.

Lo scrub o il peeling rimuove la pelle morta, il vapore permette di aprire i pori e di purificare la cute, i massaggi rilassano, drenano le tossine e stimolano la circolazione, mentre l’applicazione di maschere consente di tonificare, idratare o illuminare.

Se hai bisogno di far scomparire le prime rughe, eliminare segni di stanchezza e stress e ridurre le macchie della pelle, questi trattamenti sono l’ideale. Potrai rivolgerti al centro estetico Elisir che grazie alla sua lunga esperienza nel settore ed un team vincente è considerato un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti di zona.