servizi

Sei alla ricerca di un fabbro ad Arese? Ecco la ditta che fa al caso tuo

Un fabbro ad Arese a tua disposizione

Sono numerose la situazioni che necessitano dell’intervento di un fabbro Arese, come ad esempio: dalla rottura di una chiave, al blocco di una porta blindata o di una cassaforte, alla necessità di mettere in sicurezza un ambiente dopo un tentativo di effrazione e così via. Competenza e standard etici sono alla base dell’azienda SOS Fabbro Rapido per costruire credibilità e rapporti di fiducia con tutti i propri clienti.  Anni di esperienza hanno permesso ai fabbri di poter arricchire la propria preparazione e competenza nel campo della realizzazione di cancelli, finestre, portoni e serramenti in ferro, senza tralasciare la propria tradizione artigianale e la perizia nella costruzione delle proprie strutture.

I servizi offerti dal fabbro

I tecnici di SOS Fabbro Rapido sono pronti per intervenire allo sblocco di qualsiasi tipo di serratura, la riparazione delle porte blindate ed, inoltre, sono specializzati anche  in altri interventi come: apertura e di riparazione su serrande e basculanti di ogni genere, sostituzioni serrature, riparazioni porte danneggiate, sblocco di serrande incastrate, riparazione di tapparelle e tanti altri servizi volti a far funzionare con efficienza le serrature. Il magazzino della ditta dispone di serrature di ogni tipo, disponibili nei vari coefficienti di sicurezza: questo permette di offrire un servizio rapido e efficace in base alle esigenze della clientela.

Grazie a continui e costanti corsi di aggiornamento e perseguendo sempre le più efficienti tecnologie, oggi l’azienda è diventata un punto di riferimento in tutto il territorio di Milano. La sicurezza di avere a disposizione tecnici qualificati di lunga esperienza e la certezza di un risultato sempre garantito fanno del Fabbro Arese un’ancora di salvezza unica grazie non solo alla rapidità di intervento, ma anche alla professionalità ed alla serietà del personale incaricato. Tutti gli interventi vengono effettuati senza causare danneggiamenti alla parte della serratura interessata, i tecnici specializzati infatti operano con competenza adottando la strada migliore per ottimizzare i tempi e diminuire i costi dell’intervento.