shopping

Combat Boot: come abbinare gli stivali del momento

I combat boot sono di grande tendenza quest’anno. Versatili e comodi, stanno conquistano milioni di donne. Ti piacerebbe indossare uno stivale su misura?  Lo studio di calzature a Padova e provincia Equilibrio Creations potrebbe fare al caso tuo. Ma cosi abbinano i combat boot? Ecco qualche idea.

Con i tuoi jeans

Un modo classico di indossare i tuoi anfibi è con il tuo paio di jeans preferito. I combat boot stanno bene con jeans attillati alla caviglia o con jeans tagliati sopra la caviglia in modo che possano oscillare liberamente sopra la parte superiore dello stivale.

Giacca di pelle

I combat boot si abbina perfettamente alle giacche di pelle. Se vuoi sentirti cool ma professionale, puoi appoggiare la giacca sulle spalle. 

Vestito corto

Perfetto per la primavera: questo look è l’ideale per gli appuntamenti primaverili e le serate  all’aperto. I tuoi anfibi daranno un tocco di comfort e freschezza, mentre il vestito ti farà sentire giovane e fresca. Opta per un vestito appena sopra il ginocchio in modo da avere una distanza sufficiente tra gli stivali e la gonna. 

Maxi abito

Se non ti senti a tuo agio con i vestiti corti, puoi provare questo stile con il tuo vestito lungo. Il consiglio è quello di trovare un vestito con spacco  in modo da poter sfoggiare i tuoi fantastici stivali mentre cammini. 

Gonne

Opta per gonne in pelle, a trapezio o midi, poiché sono della lunghezza giusta da abbinare allo stivale leggermente più alto. Anche in questo caso, come per l’abito corto, se hai voglia di coprirti le gambe, puoi utilizzare divertenti collant o collant dello stesso colore degli stivali.

Stivali su misura  – Calzature a Padova e provincia

Cosa c’è di più bello che indossare un pezzo unico? Lo studio creativo Equilibrio Creations realizza capi e calzature su misura per il cliente. Prova a contattarli per avere maggiori informazioni!