arredamento,  casa,  design

Manda via i topi in modo naturale

Da oggi mandare via i topi, senza far loro del male allontanandoli in modo naturale, è possibile. Se nella tua casa trovi le tracce di roditori, è il caso di passare all’azione. Non sempre infatti la presenza di un gatto può bastare: i topi riescono a trovare mille modi per entrare in una casa e stabilirsi al suo interno, riuscendo ad uscire soltanto quando non ce ne accorgiamo!

Rimedio naturale per topi e ratti

Topi e ratti hanno le ore contate in casa tua, se usi i prodotti giusti. Da oggi esiste un metodo naturale per far andare via questi animali in modo non traumatico. Ecco spiegato in modo facile come funziona.

Come è noto, i roditori si orientano nel loro ambiente attraverso il senso dell’olfatto, oltre che con quello della vista e del tatto. Una capacità molto sviluppata, come tutti gli animali selvatici.

Se utilizziamo un prodotto capace di inibire questi sensi nei topi, interferendo quindi con le loro capacità di orientamento, saranno colti da un senso di paura che li indurrà ad allontanarsi e a non tornare nello stesso luogo. loro non avranno subìto alcun danno, perché l’inibizione per loro è temporanea, e noi avremo risolto il nostro problema di avere roditori in casa, con tutte le conseguenze del caso: sporcizia, rischio di malattie per noi e per i nostri cari, attrazione di altri animali.

Come si usa ScappaTopo – ScappaTopo è il repellente per topi naturale che i piccoli roditori senza ucciderli. Può essere utilizzato in tutti gli spazi interni, meglio se vicino ai luoghi di passaggio o alle presunte vie di fuga dei topi. Evitare invece i luoghi abitati o in cui vengono conservati i cibi.

Quindi, ricapitolando: una volta individuati i possibili luoghi di passaggio dei topi, applicare il prodotto secondo le istruzioni e aspettare i risultati!