arredamento,  casa,  design

Marketplace arredamento di design, vendi online i tuoi mobili

Casa Vintage è un marketplace arredamento di design, ovvero un sito su cui potrai acquistare o vendere mobili e arredamento di design che hai deciso di eliminare da casa tua, magari proprio perché vuoi acquistarne di nuovi per determinate caratteristiche funzionali.

I mobili di design hanno infatti la caratteristica di essere creati a livello industriale per soddisfare un requisito in particolare, ovvero quello di coniugare ad un’estetica curata una funzionalità specifica. L’estetica anzi, in questo caso, si piega al servizio della funzionalità e viene sfruttata proprio per rendere il mobile o l’arredamento di design più comodo, più funzionale agli spazi ed alle attività quotidiane.

Casa vintage, come funziona il marketplace arredamento di design su cui puoi vendere o comprare mobili di design

Questo marketplace ti da la possibilità di inserire il tuo annuncio, pubblicando le foto del mobile o del pezzo di arredamento di design che vuoi vendere, con il relativo prezzo e venderlo direttamente a chi è interessato, trattando sul prezzo, ma avendo la tranquillità e la sicurezza di trattare con persone informate in questo specifico settore, proprio perché appassionati di questo particolare tipo di mobili.

Se invece non hai nulla da vendere ma stai arredando la tua nuova casa e vuoi acquistare dei mobili di design ad un buon prezzo, non dovrai fare altro che sceglierli direttamente dal catalogo presente su Casa vintage e selezionare quello più giusto per le tu esigenze.

È un luogo di scambio e vendita molto fornito per tutti gli appassionati dell’arredamento di design, in cui potrai trovare tutto ciò che stai cercando per ogni angolo e ogni stanza della casa, dai divani, alle sedie, ai mobili come armadi, tavoli, cassettiere e anche poltrone e tantissimi altri pezzi originali e funzionali.

Entra su casa vintage e scopri tutte le sfumature dei mobili di design acquistando o vendendo quello che non vuoi più.