arredamento,  casa,  design

Piante in casa, stop al pollice nero! Ecco il metodo per curare al meglio il tuo verde

La differenza tra il pollice verde e il pollice nero è la cura delle piante. Saperle accudire e curare con le attenzioni giuste, con dedizione e competenza, sono la chiave giusta per godere sempre di verde e fiori in casa, in balcone, in giardino.

Il verde in casa e fuori dà una sensazione di fresco, di bellezza, di armonia. Una casa verde è rilassante, dà il senso della vacanza e del benessere anche quando si vive la quotidianità del lavoro e delle faccende quotidiane. Una casa verde mette di buonumore e arricchisce la vita di bellezza, fa sembrare nuovi gli angoli della casa che volevamo rinnovare, peraltro con spese e fatica infinitamente più bassi di quelle che avremmo sostenuto sostituendo gli arredi o disponendoli in modo differente. Inoltre la nostra casa può diventare con le piante un ambiente più salutare: una pianta in buona salute infatti depura l’aria circostante, assorbendo gli agenti tossici e liberando nuovo ossigeno.

Perché le piante sopravvivano, però, è necessaria – come si diceva prima – la cura adeguata. A Milano puoi richiedere una consulenza sulle piante che vuoi acquistare: potrai capire così se la pianta che ti piace è adatta alla tua casa e al tuo stile di vita, per il benessere di entrambi.

Piante Milano: consulenza e consegna a domicilio con IF Creative Hub, anche di piante di grandi dimensioni. Questo negozio anche on line ti garantisce consulenza e assistenza gratuita per i dodici mesi successivi al tuo acquisto delle piante. Questo per garantire al cliente la massima soddisfazione e per garantire alle piante una vita lunga e felice. Trovare il posto giusto per la pianta giusta è la chiave del successo di questo progetto, che punta al benessere casalingo sia di acquista che delle piante. Basta con le frasi del tipo “Io ci provo sempre, ma niente, ho il pollice nero”. Da oggi questo sarà soltanto un lontano ricordo.