medicina

Il miglior ginecologo ad Ostia

Il ginecologo Ostia è una figura fondamentale per la salute di ogni donna. Lo specialista si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura di malattie che riguardano l’apparato genitale femminile. 

È importante andare dal ginecologo Ostia almeno una volta all’anno per una visita di controllo. Per questo motivo è altrettanto importante scegliere un medico esperto e competente. Il ginecologo Ostia è pronto ad assistere le proprie pazienti per affrontare insieme patologie e la gravidanza in modo sereno. A chi rivolgersi? A questa domanda risponderemo nel prossimo paragrafo.

Il miglior ginecologo Ostia

Il ginecologo Ostia lo si può trovare presso il Poliambulatorio Di Stefano. Qui ci si può affidare alle cure di medici specialisti esperti. La Dott.ssa Mara Di Feliciantonio è il medico che si occupa delle visite di ginecologia. La dottoressa si occuperà di visite di controllo e degli esami diagnostici, grazie alle attrezzature all’avanguardia di cui è dotato lo studio. 

Il ginecologo Ostia si occupa dell’esecuzione delle ecografie pelviche transvaginali e transaddominali, dei pap test, della valutazione del liquido amniotico, delle ecografie preconcezionali ed ostetriche. La Dott.ssa Di Feliciantonio è sempre disponibile per un consulto e per assistere le sue clienti con professionalità, tatto e cordialità.

Il Poliambulatorio Di Stefano: dal cardiologo al ginecologo Ostia

Lo studio Di Stefano riunisce i migliori professionisti in diverse branche della medicina. Il poliambulatorio nasce come un punto di riferimento per la diagnostica. Nel tempo, grazie alla professionalità e le competenze, il centro è cresciuto, diventando uno dei maggiori studi dedicati alla prevenzione e alla salute.

Il Poliambulatorio Di Stefano collabora con i migliori specialisti nel loro campo. Per prenotare un appuntamento è possibile visitare il sito web del centro. Sono presenti sia tutti i recapiti per mettersi in contatto con loro che tutti i servizi offerti, dai consulti medici agli esami diagnostici.