travel

Noleggio yacht costiera amalfitana: come vivere una vacanza da sogno

La costiera amalfitana è uno di quei luoghi che meritano una visita almeno una volta nella vita. Oltre ad offrire scorci e paesaggi mozzafiato, questa terra è infatti ricca di tradizioni e offre una cultura enogastronomica unica. Insomma, chi desidera vivere una vacanza da sogno non può non scegliere questo piccolo angolo di paradiso. Non solo, per trascorrere una vacanza esclusiva e diversa dal solito, è possibile optare per qualcosa di realmente alternativo. Il noleggio di uno yacht permette ad esempio di vivere la costiera in modo sicuramente più originale e profondo. Lo yacht offre infatti una libertà diversa e mette a disposizione una serie di comfort esclusivi. Potrai quindi esplorare la costa e scoprine gli angoli più nascosti e incontaminati. Il tutto all’insegna della massima comodità e relax. A questo proposito, ad esempio, Akhir Cruise offre tutto ciò che serve per vivere una vera e propria crociera da sogno.

Noleggio yacht costiera amalfitana: i servizi di Akhir Cruise

Armeggiato nel porto di Salerno, lo yacht può essere utilizzato per organizzare una crociera lungo la costa amalfitana o la penisola sorrentina. Estremamente elegante e confortevole, offre tre cabine doppie dotate di bagno privato.

Noleggio yacht costiera amalfitana: scopri chi contattare!

La prima mette a disposizione due grandi letti alla francese ed è quindi perfetta per ospitare una famiglia con due bambini. Anche il bagno è comodo e spazioso ed è dotato di doccia e bidet. La seconda cabina, invece, offre due letti in piano e una grande quantità di armadi e cassetti. Il bagno è riservato ma con accesso dal corridoio. Infine, la terza cabina mette a disposizione due letti a castello e può quindi essere utilizzata anche solo da una persona. Il bagno, dotato di doccia, è presente all’interno ma in un vano separato. Per maggiori informazioni o per noleggiare uno yacht in costiera, visita il sito.